Los Flores
     
  • Tennis
  • Golf
  • Rio San Juan
  • Pontile
  • Centro città
  • 5
  • 4
  • 2
  • 1
  • SETTIMA IMMAGINE
  • Sesta immagine
  • Terza immagine
La città su misura per te

PERCHE’ LOS FLORES

 

Dopo vari anni di studio e sondaggi nei vari paesi mondiali sulla qualità della vita si è arrivati alla conclusione che per soddisfare la maggior parte dei desideri delle persone l’ideale sarebbe costruire una città  sicura, vicino al mare e con un clima piacevole tutto l’anno.

A tale proposito è stata creata la Società: DAURIN Ltd  con Sede a Manchester nel Regno Unito, composta da vari imprenditori ed amministrata dalla Sig.ra Karin Samounigg. Questa Società ha individuato nella Repubblica Dominicana il luogo ove sarebbe meglio costruire una città, che sarà denominata  LOS FLORES,

 

Dato che nella società moderna siamo ridotti tutti a numeri, abbiamo pensato di destinare Los Flores a delle persone adulte che vogliano sentirsi di nuovo importanti e partecipare attivamente alla vita sociale della comunità, dove tutti siano disponibili ad aiutarsi a vicenda.

 

Inoltre, in questa città, i pensionati non si sentiranno più inutili e trascurati, ma ritroveranno la gioia di vivere, ritornando a essere giovanili e liberi di fare tutto quello che vogliono.

 

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.losflores.net

 

 

PERCHE’ LA REPUBBLICA DOMINICANA

 

1)  ALLEGRIA

I Paesi dell’America Latina hanno gli abitanti più felici in tutto il mondo: lo rivela un recente sondaggio Gallup che pone in evidenza che ricchezza, benessere, aspettativa di vita e ottimo sistema sanitario non hanno praticamente nulla a che vedere con la percezione della popolazione di condurre una vita felice, popolazione dalla cultura allegra e felice. Un altro particolare che accomuna questi Stati è che hanno tutti uno sbocco sul mare.

 

 

2)  CLIMA

Per la sua posizione nei Caraibi, al centro del Golfo del Messico, tra il tropico del Cancro e l’Equatore, si trova la Repubblica Do­minicana, che per la sua posizione nei Caraibi gode di un clima eccezionale tutto l’anno.

Il clima della Repubblica Dominicana è tropicale, non troppo umido, con una temperatura media diurna che varia tra i 26 gradi a gennaio e i 32 gradi in luglio-agosto.

 

 

3)  PARADISO FISCALE

La repubblica Dominicana è diventata un paradiso per i pensionati stranieri.

Con la legge 171/07, sugli incentivi previsti ai pensionati stranieri, li libera completamente dal pagamento delle tasse dei propri immobili e beni personali.

I pensionati e gli stranieri che vivono di rendita, potranno ottenere un “programma di residenza per investimenti”, che permetterà loro di avere la residenza definitiva in 45 giorni, secondo il decreto 950-01 più tutti gli altri vantaggi già menzionati legati alle tasse.

Inoltre, non si pagheranno tasse sulle trasferente immobiliari per la prima casa, e sono liberati del 50% della tassa sulle ipoteche, e del 50% della tassa sui guadagni sul capitale (interessi).